Capodanno Pisa Studenti - Viviamo Pisa

Sign In

Storie

Studenti: cosa si fa a Pisa a Capodanno?

Studenti: cosa si fa a Pisa a Capodanno?

Feste, locali e idee per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo

Eccoci, come ogni anno è arrivato il momento della fatidica domanda: cosa fai a capodanno?

Probabilmente non avrai la risposta pronta, ma niente panico, qui abbiamo raccolto qualche idea che potrebbe salvarti la serata – e il portafoglio.

Capodanno in città: a giro come ogni sabato sera?

Se non sei tipo da locali o discoteche, quest’anno in Cavalieri ci sarà il concerto di Alfa, totalmente gratuito, a partire dalle ore 22.00. Dopo il concerto ci sarà poi un dj set, quindi potrai rimanere lì a ballare fino a tarda notte. Altrimenti potrai girovagare per la città come del resto fai ogni sabato sera… e mi raccomando, allo scoccare della mezzanotte non scordarti i fuochi sul lungarno!!

Zero sbatti, pensano a tutto loro: capodanno ITSTIME

Se ti piacerebbe invece qualcosa di più strutturato, ITSTIME ha organizzato una mega festa con cenone e dopocena, in una location poco distante dal centro di Pisa, a Metato.

Se preferisci andare solo dopo cena o dopo la mezzanotte, puoi farlo, ma l’ingresso è garantito fino all’1.30, quindi mi raccomando non fare tardi! Sul canale whatsapp di ITSTIME puoi trovare la brochure con tutte le informazioni sull’evento, ma sappi che più aspetti più il prezzo aumenta, quindi non ritrovarti all’ultimo come sempre!

Un grande classico

Se invece sei tipo da discoteca, potresti andare al “Momento Club” o al “Boccaccio Club”. Il Momento Club offre una formula cena + party, con menù comprensivo di antipasto, pizza, drink e dolce, al prezzo di 35 euro. Se non vuoi partecipare alla cena potrai comunque andare dopo, dalle 23.00 in poi. Al Boccaccio Club invece ci sarà lo spettacolo del  “circo de Boca” ad animare la serata, e insieme all’ingresso avrai un drink in omaggio.

Se hai suggerimenti o conosci feste che non abbiamo menzionato, puoi scrivere a questa mail, in modo tale da rendere questo articolo il più completo possibile e aiutarci tra studenti: ciao@viviamopisa.it









Related Posts

Enable Notifications OK No thanks