Pisa–Milan: venerdì 13 febbraio alle 20:45 all’Arena Garibaldi, info e biglietti

Sign In

Storie

Pisa-Milan venerdì 13 febbraio alle 20:45 all’Arena Garibaldi: info e dove comprare i biglietti

Pisa-Milan venerdì 13 febbraio alle 20:45 all’Arena Garibaldi: info e dove comprare i biglietti

Il Pisa Sporting Club torna a giocare in casa per la 25ª giornata di campionato: incontrerà il Milan, venerdì 13 febbraio alle 20:45. La partita si giocherà come di consueto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, nel quartiere di Porta a Lucca.

Quando e a che ora si gioca

  • Data: venerdì 13 febbraio
  • Orario: 20:45
  • Stadio: Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani

Biglietti per Pisa–Milan

I biglietti per assistere alla partita sono in vendita esclusivamente attraverso il circuito Vivaticket: cliccando qui.
Sarà possibile acquistare i tagliandi online sul sito ufficiale di Vivaticket, selezionando l’evento Pisa–Milan

Come sempre la società ricorda che l’ingresso allo stadio può essere regolamentato, in base ai settori, tramite abbonamento stagionale, Membership Card o Tessera del Tifoso. La Tessera del Tifoso è necessaria per l’acquisto di biglietti particolari come quelli di incontri soggetti a restrizioni o il settore ospiti; la Membership invece dà vantaggi dedicati e di servizi aggiuntivi, come per esempio il servizio Ticketag che permette, qualora non fosse possibile recarsi allo stadio, di cedere il proprio posto a un altro tifoso.

Tutte le informazioni aggiornate sulle modalità di acquisto e sui requisiti necessari sono disponibili nella sezione ticketing del sito ufficiale del club.

Accesso all’area stadio: viabilità e ZTL

In concomitanza con le partite casalinghe del Pisa all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, la circolazione nell’area intorno allo stadio e nel quartiere di Porta a Lucca viene regolata da misure temporanee, introdotte per garantire sicurezza e gestione dei flussi. In particolare, viene attivata una Zona a Traffico Limitato (ZTL) che entra in funzione due ore prima dell’inizio della gara e resta valida fino a circa un’ora dopo il fischio finale.

All’interno della ZTL l’accesso è consentito solo a residenti, mezzi autorizzati, veicoli di soccorso e forze dell’ordine, mentre per tutti gli altri veicoli sono previsti divieti di transito e sosta. Parallelamente, alcune strade esterne al perimetro ZTL possono essere chiuse o soggette a restrizioni temporanee, tra cui, a seconda della partita, via Contessa Matilde e viale delle Cascine, secondo le disposizioni definite dal Comune di Pisa.

Related Posts