Pisa–Sassuolo domenica 31 gennaio: info e dove comprare i biglietti

Sign In

Storie

Pisa–Sassuolo domenica 31 gennaio alle 15.00 all’Arena Garibaldi: info e dove comprare i biglietti

Pisa–Sassuolo domenica 31 gennaio alle 15.00 all’Arena Garibaldi: info e dove comprare i biglietti

In occasione della 23ª giornata di campionato, il Pisa Sporting Club torna a giocare davanti al proprio pubblico. I nerazzurri saranno impegnati in casa contro il Sassuolo, in una sfida in programma domenica 31 gennaio alle ore 15:00.

La partita si giocherà come di consueto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, nel quartiere di Porta a Lucca.

Quando e a che ora si gioca

  • Data: domenica 31 gennaio
  • Orario: 15:00
  • Stadio: Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani

Biglietti per Pisa–Sassuolo

I biglietti per assistere alla partita sono in vendita esclusivamente attraverso il circuito Vivaticket: cliccando qui.
È possibile acquistare i tagliandi online sul sito ufficiale di Vivaticket, selezionando l’evento Pisa–Sassuolo.

Il Pisa Sporting Club ricorda che l’accesso allo stadio può essere regolato, a seconda dei settori, da abbonamento stagionale, Membership Card o Tessera del Tifoso. La Membership consente di usufruire di agevolazioni dedicate e di servizi aggiuntivi legati al ticketing, mentre la Tessera del Tifoso è necessaria per l’acquisto di alcuni biglietti, in particolare nei settori ospiti o nelle partite soggette a limitazioni. Tutti i dettagli aggiornati sulle modalità di acquisto e sui requisiti richiesti sono disponibili nella sezione ticketing del sito ufficiale del club.

Ti ricordiamo che, se non puoi andare allo stadio, puoi comunque cedere il tuo posto a un altro tifoso grazie al servizio Ticketag, riservato ai possessori di Membership Card. La procedura è semplice e permette di non perdere il valore del biglietto, nel rispetto delle regole di accesso allo stadio.

Viabilità e ZTL in occasione della partita

In occasione delle partite casalinghe del Pisa all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani, nell’area intorno allo stadio e nel quartiere di Porta a Lucca vengono attivate limitazioni alla circolazione e una Zona a Traffico Limitato (ZTL) per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Le modifiche alla viabilità entrano in vigore circa due ore prima dell’inizio della gara e restano attive fino a un’ora dopo il termine dell’incontro.

La ZTL interessa il quartiere di Porta a Lucca e consente l’accesso solo a residenti, veicoli autorizzati, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, mentre per tutti gli altri veicoli sono previsti divieti di transito e sosta. Contestualmente, alcune strade di collegamento esterne all’area ZTL possono essere temporaneamente chiuse o soggette a limitazioni, come ad esempio via Contessa Matilde o viale delle Cascine, secondo quanto stabilito dal Comune di Pisa per ciascuna partita.

 

Related Posts

Enable Notifications OK No thanks